‘Rivoluzione Bio’ al SANA: possibile candidarsi come speaker

09/10/2020
11/10/2020
News

Nel corso del prossimo SANA, in programma a Bologna dal 9 all’11 ottobre, con gli Stati Generali del Bio torna ‘Rivoluzione Bio’, i cui lavori avranno come punto di partenza i risultati della edizione 2019. Si approfondiranno in particolare le azioni utili a rafforzare il biologico per rispondere al Green Deal europeo ed ai suoi obiettivi di sostenibilità, salvaguardia del clima e incremento della sostenibilità.

Il programma dell’evento si può scaricare QUI, mentre quest’anno sarà possibile anche condividere le proprie competenze, esperienze, proposte o risultati delle proprie ricerche candidandosi ad essere speaker nell’ambito dell’evento, che desidera fornire contenuti innovativi ed aggiornati sulle principali tendenze del settore. Per questo sono benvenuti associazioni, istituzioni, esperti, imprese e i più rilevanti player della filiera.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 30 luglio. Per qualificare la candidatura e per valutare la proposta di speech, è importante ricevere materiale con le seguenti informazioni:

  • Titolo dello speech
  • Ambito, contesto e soluzione tecnico/economica, a cui lo speech vuole contribuire (max 300 caratteri)
  • Descrizione dello speech (max 600-800 caratteri)
  • Sessione tematica di RIVOLUZIONE BIO a cui si intende partecipare

Tutte le informazioni a questo LINK

Fonte: SANA-BolognaFiere

Luogo: 
Bologna