Consorzio Marche Bio: un servizio di consulenza per gli agricoltori biologici

16/11/2020
News

Il Consorzio Marche Biologiche sta predisponendo un progetto di consulenza denominato “BIO_Agronomica” ai sensi del bando regionale a sostegno dei servizi di consulenza - Sottomisura 2.1. PSR Marche 2014/2020. Il progetto si pone come obiettivo di sostenere gli imprenditori agricoli a risolvere le principali criticità agronomiche-economico-gestionali incontrate dalle aziende condotte con metodo biologico ai sensi del Regolamenti CE n. 834/2007 e n. 889/2008.

Gli agricoltori interessati ad aderire al progetto di consulenza o comunque ad approfondire l’argomento possono compilare un questionario cui si accede a questo LINK .

Lo scopo del questionario è ricercare il fabbisogno innovativo e di consulenza delle aziende agricole biologiche per capire quali siano le necessità e trovare soluzioni che rispondano a bisogni specifici.  I dati raccolti saranno utilizzati per la redazione del progetto “BIO_Agronomica”.  
Per ulteriori informazioni e/o assistenza alla compilazione è possibile contattare la Dott.ssa Selene Righi (dalle ore 9.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì) allo 0721.720221 o inviare una mail all’ indirizzo di posta elettronica consorziomarchebiologiche@gmail.com .

Fonte: Consorzio Marche Bio