Land Degradation Neutrality

19/09/2018
Agenda

Disponibile il programma di dettaglio del Workshop dedicato al tema della Land Degradation Neutrality. Il workshop, promosso da CREA e ISPRA nell'ambito delle attività del Programma Rete rurale nazionale, è finalizzato a presentare alle regioni e agli altri stakeholder dello Sviluppo rurale lo stato dell’arte e l’evoluzione dei temi collegati della gestione del territorio e del suolo, sia per gli interessi del settore agricolo che per gli aspetti ambientali nel quadro delle azioni nazionali per l’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. Tra gli interventi, esperti di CREA e ISPRA e testimonianze di buone pratiche di progetti finalizzati all'uso sostenibile del suolo. Il Workshop è organizzato nell'ambito dell'evento fieristico RemTech Expo (Ferrara Fiere)

Per partecipare occorre registrarsi al workshop e all'evento RemTech Expo ai seguenti link:

• Form registrazione workshop RRN: https://goo.gl/forms/7z0qEsAIoVMoKbLv2

• Form registrazione RemTech Expo (Ferrara Fiere): http://www.remtechexpo.com/index.php/it/visitatori/iscrizione-visitatori

NB: I visitatori che effettuano la pre-registrazione online a RemTech Expo entrano gratis. Per tutti gli altri, la fee di ingresso di RemTech Expo è di Euro 15,00.

Per ulteriori info: 

https://www.reterurale.it/suolo.

guido.bonati@crea.gov.it - anna.luise@isprambiente.it

Segreteria organizzativa:

isabella.brandi@crea.gov.it

Il Programma

RemTech Expo - Ferrara Fiere

Regioni: