Pratiche agroecologiche nell’allevamento dei ruminanti: in giugno un corso di Veneto Agricoltura

15/06/2020
19/05/2020
Agenda

Veneto Agricoltura promuove un interessante iniziativa formativa della durata di 5 giorni, dal 15 al 19 giugno, in modalità on line sulle pratiche agroecologiche nell’allevamento dei ruminanti.  Il corso, svolto dai massimi esperti in materia, rientra nel Programma di formazione dei consulenti che operano o intendono operare nell’ambito della Misura 2 PSR “Servizi di consulenza (… ) delle aziende agricole”.  Per l’iniziativa viene data priorità di accesso ai consulenti che operano negli Organismi di Consulenza della Misura 2 del PSR della Regione Veneto.  

La partecipazione all’incontro formativo è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria, e si chiuderà 3 giorni prima della data di svolgimento dell’iniziativa o al raggiungimento della capienza massima di partecipanti (40). Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza con profitto per il rilascio del quale è necessario aver registrato l’85% delle ore di frequenza del corso e aver superato positivamente il test di apprendimento. Riconosciuti anche crediti formativi.

I dettagli circa le modalità di partecipazione, la registrazione alla piattaforma, l’attestato di frequenza ed il programma si trovano a questo LINK

Fonte: Veneto Agricoltura

Produzioni: