Progetto ValBioAgri: una “Comunità di pratica” per il biologico ed il biodinamico

22/04/2020
News

Partono a breve i lavori della "Comunità di pratica" del progetto VALBIOAGRI, ammesso a finanziamento nell’ambito della misura 1.2 del Psr 2014/2020 della Regione Toscana. 

L’intento della Comunità di pratica è quello di dare spazio ed occasione per condividere, da ora a novembre ed oltre, esperienze e soluzioni che aiutino tutti a migliorare lo stato di salute dei campi coltivati con il metodo biologico e biodinamico e la qualità dei prodotti.

L’Associazione per l’Agricoltura Biodinamica attende di condividere con gli operatori le esperienze più interessanti e significative in modo tale da poter attivare, con la “Comunità di pratica”, un laboratorio permanente attraverso il quale crescere assieme ed anche preparare il prossimo Convegno dell’Associazione per l’Agricoltura biodinamica, previsto a Firenze alla fine dell'attuale emergenza.

Per far parte della Comunità di pratica, aperta a tutti gli agricoltori che vogliono confrontarsi sul tema dell’attuazione dei metodi biologico e biodinamico, è necessario inviare una mail all’indirizzo redazione@agricolturabio.info. Sarà così possibile ricevere le credenziali per l’accesso.

Altre informazioni QUI

Fonte: Associazione per l’Agricoltura Biodinamica

Produzioni:

Tecniche: