PSR Regione Veneto: aperti i termini per le domande agro-climatico-ambientali

08/04/2016
News

Via libera della Regione alle domande di conferma per le  misure 10 – Pagamenti agro-climatico-ambientali e 11 – Agricoltura biologica. Sono coinvolti i beneficiari che nel 2015 hanno presentato domanda di aiuto per gli impegni pluriennali nel quadro del PSR 2014-2020. a seguito del bando aperto con la deliberazione n.440 del 31 marzo 2015. Si tratta in particolare dei beneficiari dei tipi d’intervento 10.1.1 Tecniche agronomiche a ridotto impatto ambientale, 10.1.3 Gestione attiva di infrastrutture verdi, 10.1.4 Gestione sostenibile di prati, prati-seminaturali, pascoli e prati-pascoli in zone montane, 10.1.7 Biodiversità - Allevatori e coltivatori custodi, 11.1.1 Pagamenti per la conversione all’agricoltura biologica e 11.2.1 Pagamenti per il mantenimento dell’agricoltura biologica . Aperti anche i termini per i pa
La presentazione della domanda di conferma e il rispetto degli impegni assunti inizialmente sono le due condizioni indispensabili per poter beneficiare dei premi per l’anno in corso.

I testi dei bandi sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale Regionale del Veneto  sezione Sviluppo rurale del portale regionale. Per informazioni sulla modalità di presentazione delle domande è possibile rivolgersi allo Sportello unico agricolo di Avepa di ciascuna provincia.

 

Fonte: Regione Veneto

Luogo: 
Veneto

Regioni:

Parole chiave: