Regione Puglia: SME Organics - “Piano di Azione per lo Sviluppo del Settore Biologico Regionale”

16/03/2018
16/03/2018
News

Si svolgerà il 16 marzo alle ore 9, nella sede della Regione Puglia (via Gentile 52, Bari), la presentazione del Piano d’Azione per lo Sviluppo del Settore Biologico Pugliese”, Piano sviluppato nell’ambito del progetto Europeo 'SME Organics', che annovera tra i partner la Regione Puglia con l’Autorità di Gestione del Programma Operativo del FESR-FSE Puglia 2014-2020 e il Dipartimento Agricolturae il CIHEAM Bari. Hanno contribuito al piano anche operatori pugliesi del comparto bio, coadiuvati dagli esperti del CIHEAM Bari e della Regione Puglia. Nel corso dell’evento, aperto anche al partenariato istituzionale ed economico e sociale della Regione Puglia e a tutti gli operatori del settore, saranno presentati, inoltrei risultati e le future attività del progetto SME Organics.

I lavori saranno avviati da Pasquale Orlando, AdG P.O. FESR-FSE Puglia 2014-2020, Gianluca Nardone, Direttore del Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale della Regione Puglia, e Biagio Di Terlizzi, Direttore Aggiunto del CIHEAM Bari.

Il Piano d'Azione sarà presentato da Regione Puglia e CIHEAM Bari anche a Bruxelles nel pomeriggio del 23 marzo in occasione di un evento presso la sede della Delegazione Regione Puglia presso la Ue . 

QUI è possibile scaricare il Programma dei lavori a Bari

QUI è possibile scaricare il programma dell'evento a Bruxelles

 

Fonte: CIHEAM Bari

Luogo: 
Puglia

Regioni: