Il sito è stato oggetto di una recente ristrutturazione, pertanto è possibile che non tutti i vecchi indirizzi siano funzionanti. Abbiamo effettuato per conto tuo una ricerca a partire dal URL utilizzato.
Aiuto nella ricerca
  1. OLIBIO - Verifica dell'economicità del sistema produttivo biologico, sulla base della sostenibilità del reddito per gli operatori e di un equilibrato rapporto qualità/prezzo del prodotto ottenuto.

    … per grandi volumi non valorizzati,nelle principali regioni produttrici, che confermano, anche nel biologico, il … in media nel biennio, è stata di 33,14 q/ha  (main Puglia 51,9 q/ha ed in Calabria addirittura 64,94 q/ha … OLIBIO:attività della UO presso il DSEEA- Sezione di Economia ed Estimo,presentazione power point, Firenze, 5 …

  2. “Prodotti biologici, la Sicilia guida la crescita del Sud”, di Angelo Lomonaco.

    … dall’analisi della Coldiretti sui dati Ismea. “Alle regioni del Sud – sottolinea la Coldiretti – spetta il … agricole condotte secondo il metodo biologico (Sicilia, Puglia e Basilicata) e per numero di aziende agricole … e della Lombardia. <br><br><br>“Corriere del Mezzogiorno Economia”, 7 marzo 2011, p. 11.<br><br>

  3. BioAs, BioAgricoltura Sociale: si rafforza la rete in Italia

    … dalla Rete fattorie Sociali Sicilia, è già presente in 11 regioni e ha già attive ben cinque sezioni regionali (Lombardia, Lazio, Sicilia, Puglia e Sardegna). Sono questi i numeri principali che … è la giusta cornice di valore per promuovere un’economia sociale e trasformativa. Ora c’è da pensare al …