Il sito è stato oggetto di una recente ristrutturazione, pertanto è possibile che non tutti i vecchi indirizzi siano funzionanti. Abbiamo effettuato per conto tuo una ricerca a partire dal URL utilizzato.
Aiuto nella ricerca
  1. Informatizzazione delle importazioni di prodotti biologici: pubblicato il regolamento di esecuzione.

    Informatizzazione delle importazioni di prodotti biologici: … 21 Ott 2016 News … in quanto strumento essenziale per la tracciabilità e i controlli frontalieri dei prodotti importati.  Esso …

  2. 124° RCOP: gli argomenti in discussione.

    … 09 Mar 2015 News … Reg. (CE) n. 1235/08 irregolarità e controlli importazione Paesi terzi RCOP Informatizzazione

  3. SINAB NEWS

    SINAB NEWS NEWSLETTER 28 MAGGIO 2014 … eseguire l’analisi dei campioni prelevati durante i controlli in agricoltura biologica ai sensi dell’art. 12 … articolo che riassume lo stato dell’arte del progetto di informatizzazione del biologico. L’articolo completo …

  4. Agricoltura biodinamica: l’assemblea annuale di Demeter International

    … 19 Lug 2019 News … di conversione, fatto un cenno sul processo in atto per l’informatizzazione dei controlli e sul corso annuale per formare nuovi ispettori …

  5. Comitato Consultivo per l’agricoltura biologica: meeting al MiPAAF.

    … biologica: meeting al MiPAAF. News Il giorno 13 aprile 2010 … temi: lo schema di provvedimento sul “piano tipo” dei controlli; il regolamento sul vino bio; il Piano di azione nazionale per il biennio 2008-2009; l’informatizzazione.<br><br><br><br>

  6. ISMEA: Il report sulla logistica della carne bovina

    … 12 Gen 2023 News … delle strutture logistiche oltre che la completa informatizzazione nei controlli di qualità e tracciabilità dei prodotti …

  7. Biologico: approvato il piano strategico nazionale in Conferenza Stato Regioni

    … 25 Mar 2016 News … la semplificazione e la revisione normativa (anche sui controlli), formazione e informazione,   l’informatizzazione, il controllo all’importazione, e un …