Il sito è stato oggetto di una recente ristrutturazione, pertanto è possibile che non tutti i vecchi indirizzi siano funzionanti. Abbiamo effettuato per conto tuo una ricerca a partire dal URL utilizzato.
Aiuto nella ricerca
  1. Controlli, Icqrf: pubblicato report attività operativa. Nel 2016 oltre 48 mila controlli effettuati

    Controlli, Icqrf: pubblicato report attività operativa. Nel … 24 Feb 2017 News Il Ministero delle politiche … grazie agli uomini e alle donne dell’Icqrf e di tutti gli organismi di controlli che ogni giorno lavorano in modo …

  2. Organismi di Controllo: decreto di autorizzazione per “Agroqualità S.p.a.”.

    Organismi di Controllo: decreto di autorizzazione per … 21 Giu 2016 News … Parole chiave controlli organismi di controllo

  3. Audit sul sistema dei controlli in Italia: il report della Commissione.

    Audit sul sistema dei controlli in Italia: il report della Commissione. … 14 Gen 2019 News … operatori sono adeguatamente pianificati ed eseguiti dagli Organismi di Controllo, compreso un numero sufficiente di …

  4. Controlli: approvato il decreto. Martina: "Più trasparenza e maggiore tutela dei consumatori"

    Controlli: approvato il decreto. Martina: "Più trasparenza … 19 Giu 2017 News … l'organizzazione dei controlli e che delega tali compiti ad organismi di controllo privati e autorizzati; - …

  5. Organismi di Controllo: autorizzazione a “Dipartimento di Qualità Agroalimentare Srl”.

    Organismi di Controllo: autorizzazione a “Dipartimento di … 16 Mar 2018 News … Srl DQA organismi di controlli

  6. SANA 2023: le presentazioni degli eventi svolti allo stand del MAsaf

    … 25 Set 2023 News … Rotonda «Prodotti biologici: regimi di importazione e controlli ufficiali all’ingresso in Ue»: EU … Importazioni di prodotti biologici il ruolo degli Organismi di Controllo – Corradetti Le immagini …

  7. APPROVATO IN VIA DEFINITIVA IL DECRETO CONTROLLI. MARTINA: SETTORE RAFFORZATO E MAGGIORI GARANZIE PER I CONSUMATORI

    APPROVATO IN VIA DEFINITIVA IL DECRETO CONTROLLI. MARTINA: SETTORE RAFFORZATO E MAGGIORI GARANZIE … 22 Feb 2018 News … dei controlli e che delega tali compiti ad organismi di controllo privati e autorizzati. …

  8. Controlli di laboratorio: il decreto

    Controlli di laboratorio: il decreto Data … 20 Ott 2023 News … si applica ai controlli di laboratorio effettuati dagli organismi di controllo e dall’Agenzia delle dogane e …

  9. Controlli in agricoltura biologica: pubblicato il Regolamento di Esecuzione n. 392/2013.

    Controlli in agricoltura biologica: pubblicato il … 03 Mag 2013 News … rafforzare la vigilanza delle autorità competenti sugli organismi di controllo cui sono stati delegati compiti di …

  10. Corte dei Conti UE: rapporto speciale sui controlli nel biologico

    Corte dei Conti UE: rapporto speciale sui controlli nel biologico Data inizio 15 Mar 2019 News … tracciabilità organismi di controllo controlli