Il sito è stato oggetto di una recente ristrutturazione, pertanto è possibile che non tutti i vecchi indirizzi siano funzionanti. Abbiamo effettuato per conto tuo una ricerca a partire dal URL utilizzato.
Aiuto nella ricerca
  1. BiOrangePack: un progetto per rendere sostenibile la filiera degli agrumi bio

    … 26 Nov 2020 News … degli agrumi biologici nell’area EU-MED in un’ottica di economia circolare con un approccio interdisciplinare. Il … i problemi della filiera agrumicola, stimolando il mercato degli agrumi biologici”, spiega Santa Olga …

  2. Latte biologico: il mercato in Francia

    Latte biologico: il mercato in Francia Data inizio … 29 Mag 2023 News … produzione di latte e dei suoi derivati è centrale nell’economia agroalimentare Francese: il settore la colloca, …

  3. Agricoltura biologica e biodinamica: prosegue alla Carlo Bo il primo corso di alta formazione.

    … 24 Gen 2017 News L’ Università degli Studi di Urbino (Dipartimento di Economia, Società, Politica), in collaborazione con il … le politiche di sostegno e le recenti dinamiche di mercato. Sono previsti in totale tre moduli di 30 ore …

  4. TIBIO-MED: al CIHEAM Bari il secondo Tavolo di lavoro del progetto.

    … 15 Giu 2018 News … agroalimentari nel mediterraneo: politica, normativa ed economia per il biologico ed il tipico (TIBIO-MED )”. … (MiPAAF) e coordinato dall’Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare (ISMEA), con il supporto tecnico …

  5. Progetto TIBIO-MED: incontro al CIHEAM di Bari.

    … 09 Gen 2018 News … agroalimentari nel Mediterraneo: politica, normativa ed economia per il biologico ed il tipico (TIBIO-MED )” . … (MiPAAF) e coordinato dall’Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare (ISMEA) con il supporto tecnico …

  6. L’area biologica mondiale prosegue la sua crescita: superati i 71ml di ha

    … 12 Feb 2020 News … mondiale è supportato dal Segretariato di Stato dell'economia svizzera (SECO), dall'International Trade Center … continenti rispetto al 2017. SUPERFICI - OPERATORI - MERCATO PRODUTTORI In 16 Paesi il 10% o …

  7. Opuscolo "Il consumo di pesce biologico e allevato in Italia"

    … 07 Nov 2018 News … Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l'Analisi dell'Economia Agraria (CREA) - Centro di Ricerca in Zootecnia e … Europei; CODEX; Stakeholder; Database; Produzione & Mercato

  8. Il biologico globale in piena espansione: i dati di FIBL

    … 16 Feb 2018 News …  Il survey è supportato dalla Segreteria di Stato dell'economia svizzera (SECO), dall'International Trade Centre … organizzatrice della fiera BIOFACH. Il mercato biologico globale continua a crescere La …

  9. Germania: calano le vendite dei prodotti bio per la prima volta nel 2022

    … 05 Gen 2023 News Per la prima volta il mercato tedesco del biologico si è contratto. Da gennaio a … devono quindi essere valutate con cautela. Tuttavia, se l'economia si riprende o i redditi dei consumatori si …

  10. “The World of Organic Agriculture 2023 - Statistics and Emerging Trends” lanciato da FIBL e IFOAM al Biofach

    … 14 Feb 2023 News … è patrocinata dalla Segreteria di Stato svizzera per l'economia (SECO), dal Fondo per lo sviluppo sostenibile di … rappresentanti del settore biologico di tutto il mondo sul mercato globale degli alimenti biologici, sulle importazioni …