Il sito è stato oggetto di una recente ristrutturazione, pertanto è possibile che non tutti i vecchi indirizzi siano funzionanti. Abbiamo effettuato per conto tuo una ricerca a partire dal URL utilizzato.
Aiuto nella ricerca
  1. Progetto PER.il.BIO: un laboratorio didattico a Capraia su alimentazione sana e sostenibile e produzioni bio in zootecnia

    … didattico a Capraia su alimentazione sana e sostenibile e produzioni bio in zootecnia Data inizio … 09 Ott 2023 News … del CREA. L’isola toscana è un importante sito di acquacoltura e ospita il Dispositivo di Maricoltura …

  2. Disegno di legge Produzioni biologiche: continua l’iter al Senato.

    Disegno di legge Produzioni biologiche: continua l’iter al Senato. … 19 Lug 2017 News … della produzione agricola e agroalimentare e dell'acquacoltura effettuate con metodo biologico” al Senato. …

  3. Produzioni biologiche: il numero speciale della rivista “Terra Trentina” sul bio.

    Produzioni biologiche: il numero speciale della rivista “Terra Trentina” sul bio. News In un dossier di 26 pagine la … che ci credono. Inoltre: il nuovo regolamento sull’acquacoltura bio, una ricerca sulla diffusione degli …

  4. Riunione di insediamento al MiPAAF del Comitato Consultivo Agricoltura Biologica: i commenti del Ministro Luca Zaia.

    … i commenti del Ministro Luca Zaia. News <br>Il Comitato, insediatosi … ma anche per l’indiscutibile qualità delle nostre produzioni, molto apprezzate anche all’estero. Biologico … per lo sviluppo delle nuove aree tematiche relative all’acquacoltura e al vino biologici, oggetto della nuova …

  5. Progetto BioBreed: Eventi Fish & Chicken

    … 17 Lug 2018 News … e corretta informazione su processi e prodotti dell’acquacoltura e dell’avicoltura biologici. … di pesce e molluschi biologici sul mercato italiano. Le produzioni biologiche rappresentano solo il 3% di quelle …

  6. IL PRIMO CENTRO DI MARICOLTURA BIOLOGICA E' IN CALABRIA

    … DI MARICOLTURA BIOLOGICA E' IN CALABRIA News <P align=justify>Sorgerà a … La produzione sarà sottoposta al protocollo per le produzioni ittiche biologiche, e viene garantita dalla … provincia di Vibo Valentia, per l'agricoltura, la pesca e l'acquacoltura Complessivamente, tra gli impianti in mare, …

  7. Gestione informatizzata del biologico: disponibili le versioni aggiornate dei manuali SIB.

    … 04 Nov 2013 News … Annuali delle Importazioni, delle Preparazioni, delle Produzioni animali, delle Produzioni dell'Acquacoltura, delle Produzioni Vegetali e il Manuale utente …

  8. Provincia di Trento – i PAP prorogati al 15 maggio 2023

    … 10 Feb 2023 News … L.P. 4/2003 art. 72 :  Programma Annuale delle Produzioni Programma Annuale delle Produzioni animali Programma Annuale dell’Acquacoltura Programma Annuale delle Preparazioni e …

  9. Provincia di Trento: presentazione dei piani annuali di produzione (PAP) - nuova proroga al 15 giugno 2023

    … 25 Mag 2023 News … L.P. 4/2003 art. 72 : Programma Annuale delle Produzioni Programma Annuale delle Produzioni animali, Programma Annuale dell’Acquacoltura, Programma Annuale delle Preparazioni e …

  10. P.A. Trento: approvato dalla Giunta provinciale il dl che disciplina l’agricoltura biologica

    … 13 Apr 2021 News … - ci si pone l’obiettivo di promuovere l’utilizzo delle produzioni realizzate con metodo biologico attraverso … integrare nuove tipologie agevolative per il settore dell’acquacoltura, delle produzioni vegetali e, in coerenza con …