Il sito è stato oggetto di una recente ristrutturazione, pertanto è possibile che non tutti i vecchi indirizzi siano funzionanti. Abbiamo effettuato per conto tuo una ricerca a partire dal URL utilizzato.
Aiuto nella ricerca
  1. Università di Padova: un nuovo corso di laurea in produzioni biologiche

    Università di Padova: un nuovo corso di laurea in produzioni biologiche Data inizio 03 Lug 2019 News … biologica (ammendanti, attrezzature meccaniche, sementi, insetti utili per la lotta biologica), aziende …

  2. OGM. I VERDI: SUBITO UNA LEGGE A TUTELA DELLE PRODUZIONI BIOLOGICHE E TIPICHE

    OGM. I VERDI: SUBITO UNA LEGGE A TUTELA DELLE PRODUZIONI BIOLOGICHE E TIPICHE News <P align=justify>''La … e questo espone il nostro Paese alla penetrazione delle sementi transgeniche in assenza di regole. La nostra …

  3. Biologico nei Paesi in via di sviluppo: uno studio per incrementare le produzioni

    … Paesi in via di sviluppo: uno studio per incrementare le produzioni Data inizio 08 Feb 2019 News … ed è stato trovato accessibile l’acquisto delle sementi biologiche. Come in Indonesia, il passaggio …

  4. “All Organic”: un progetto europeo coordinato dal CREA sui MEB-Materiali Eterogenei Biologici

    … 07 Giu 2023 News … infestanti, migliorare la stabilità e la qualità delle produzioni e la loro capacità di adattarsi alle mutanti condizioni climatiche. Questo lo scopo delle sementi composte di Materiale Eterogeneo Biologico …

  5. UN MACFRUT SEMPRE PIU' IMPORTANTE

    UN MACFRUT SEMPRE PIU' IMPORTANTE News <P align=justify>Molti … della ricerca in agricoltura. No alle deroghe sull'uso di sementi convenzionali nel biologico. CESENA (FC, 8 mag. … spazi sul mercato nazionale e internazionale perché ha produzioni di qualità'', parola di Ministro. Giovanni …

  6. Controlli: pubblicato Report Attività Operativa ICQRF 2019.

    … 14 Feb 2020 News … mondiali per numero di controlli in un gran numero di produzioni (Vino, Olio, Bio, formaggi). 55mila controlli, … i mezzi tecnici per l'agricoltura (mangimi, fertilizzanti, sementi, prodotti fitosanitari). Con riferimento ai …

  7. Ucraina: entra in vigore la legge sull'agricoltura biologica

    … 08 Ago 2019 News … degli operatori, degli organismi di certificazione, delle sementi biologiche e del materiale di semina. L'apertura e … e sugli organismi di controllo che possono certificare le produzioni biologiche, autorizzare la  loro circolazione, …

  8. Regione Campania: il progetto LeguBioCer

    … 30 Mag 2023 News … al trasformatore - incentrate sulla valorizzazione delle produzioni di qualità, soprattutto biologiche. Con il … che si occuperà della concia microbiologica delle sementi ed è prevista anche la valutazione economica delle …

  9. SANA: lo stand del MIPAAFT con tante iniziative

    … 05 Set 2018 News … cui seguirà un’analisi delle prospettive per le produzioni biologiche italiane, ed  una presentazione su … il progetto e lo stato dell’arte del nuovo database “Sementi Biologiche”, finalizzato allo sviluppo del mercato …