Il sito è stato oggetto di una recente ristrutturazione, pertanto è possibile che non tutti i vecchi indirizzi siano funzionanti. Abbiamo effettuato per conto tuo una ricerca a partire dal URL utilizzato.
Aiuto nella ricerca
  1. Riunione di insediamento al MiPAAF del Comitato Consultivo Agricoltura Biologica: i commenti del Ministro Luca Zaia.

    … i commenti del Ministro Luca Zaia. News <br>Il Comitato, insediatosi … ma anche per l’indiscutibile qualità delle nostre produzioni, molto apprezzate anche all’estero. Biologico … nuove aree tematiche relative all’acquacoltura e al vino biologici, oggetto della nuova regolamentazione …

  2. VINITALY, AL VIA LA COMMERCIALIZZAZIONE DEL VINO BIOLOGICO.

    VINITALY, AL VIA LA COMMERCIALIZZAZIONE DEL VINO BIOLOGICO. Data inizio 09 Apr 2013 News … il logo europeo obbligatorio per questo tipo di produzioni. La loro presenza non è passata inosservata, …

  3. Vino biologico: si completa la lista degli Odc autorizzati.

    Vino biologico: si completa la lista degli Odc autorizzati. … 08 Nov 2012 News … hanno ottenuto l’approvazione per il controllo delle produzioni biologiche del settore vitivinicolo. Nota …

  4. Vino biologico: si completa la lista degli Odc autorizzati.

    Vino biologico: si completa la lista degli Odc autorizzati. News In seguito alle ultime … hanno ottenuto l’approvazione per il controllo delle produzioni biologiche del settore vitivinicolo. …

  5. Agence Bio pubblica i dati congiunturali del settore bio francese

    … 11 Mar 2020 News … del biologico francese. Sono prese in considerazione le produzioni animali (latte di mucca, carni bovine, ovine e … vegetali (i seminativi, i prodotti ortofrutticoli, il vino), e viene poi presentata un’analisi dell’evoluzione …

  6. Legambiente: 30° rassegna nazionale di vini biologici e biodinamici

    … 07 Apr 2022 News Per valorizzare al meglio le produzioni di vini da agricoltura biologica e biodinamica, … alla rassegna degustazione devono far pervenire per ogni vino partecipante la domanda di partecipazione compilata e …

  7. Ue: verso prima vendemmia dei vini biologici.

    … 27 Lug 2012 News … infatti, l'Ue si appresta alla prima raccolta di vino che godrà di un marchio e di nuove regole destinate a … per litro'', ha spiegato l'esecutivo europeo. In Ue le produzioni di vino biologico prendono circa 75 mila ettari …

  8. Sondaggio Winenews-Vinitaly – “Vini bio, mania pronta a scoppiare: 82% dei wine lover ha aumentato i consumi”, di Emma Lucherini

    … l’82% degli eno-appassionati ha aumentato i consumi di vino biologico nei soli ultimi 3 anni, nel calo generale del … biologici certificati con l’obiettivo di valorizzare le produzioni enologiche che seguono le norme del regolamento … vetrina esclusiva dei vini artigianali.   “Wine News”, 14 marzo 2014, http://www.winenews.it   …

  9. Nuovo organismo di controllo per il bio: emanato il decreto di autorizzazione ad operare per “Valoritalia srl”.

    … 25 Set 2012 News … Tale attività verrà esercitata esclusivamente sulle produzioni vegetali fresche  trasformate, compreso il … Valoritalia Vino organismi di controllo …

  10. Ue: verso prima vendemmia dei vini biologici.

    … verso prima vendemmia dei vini biologici. News Tutto pronto per la prima … infatti, l'Ue si appresta alla prima raccolta di vino che godrà di un marchio e di nuove regole destinate a … litro'', ha spiegato l'esecutivo europeo.<br><br>In Ue le produzioni di vino biologico prendono circa 75 mila ettari …