Il sito è stato oggetto di una recente ristrutturazione, pertanto è possibile che non tutti i vecchi indirizzi siano funzionanti. Abbiamo effettuato per conto tuo una ricerca a partire dal URL utilizzato.
Aiuto nella ricerca
  1. Regione Liguria: 9,5 mln di euro per biologico, zootecnia e produzioni agricole

    Regione Liguria: 9,5 mln di euro per biologico, zootecnia e produzioni agricole Data inizio 06 Mar 2017 News

  2. Agricoltura biodinamica: aperte sessioni sulla zootecnia, sull'olivicoltura e sui sovesci

    Agricoltura biodinamica: aperte sessioni sulla zootecnia, sull'olivicoltura e sui sovesci … 17 Mar 2020 News … costituire un valore aggiunto importante per le aziende, produzioni accessorie come asparagi selvatici, erbe …

  3. Progetto PER.il.BIO: un laboratorio didattico a Capraia su alimentazione sana e sostenibile e produzioni bio in zootecnia

    … didattico a Capraia su alimentazione sana e sostenibile e produzioni bio in zootecnia Data inizio 09 … 09 Ott 2023 News

  4. Allevamento di polli biologici con mangimi innovativi: partito il progetto “POULTRYNSECT”

    … 09 Feb 2021 News … cittadini Europei sensibili all’impatto ambientale delle produzioni zootecniche. Il progetto si svolge in … allevamenti avicoli zootecnia biologica mangimi innovativi …

  5. Ethical Cheese - Valorizzazione commerciale del Parmigiano Reggiano basata su biologico e benessere animale

    … 27 Apr 2021 News … attento all’eticità e alla sostenibilità delle produzioni è lo scopo del Gruppo Operativo per … CRPA Parmigiano zootecnia biologica benessere animale …

  6. Regione Campania: progetto AMiCA

    … 10 Ago 2021 News … delle risorse genetiche Campane Autoctone e delle relative produzioni”, realizzato con il contributo concesso dalla … Regione Campania zootecnia cerealicoltura …

  7. Progetto Life Grace: filiere zootecniche virtuose e sostenibili nella filiera della ristorazione di qualità

    … 10 Feb 2023 News … suolo e delle risorse naturali e sulla valorizzazione delle produzioni tipiche. Alba Pietromarchi, di Firab,  ha … Habitat, sia possibile riqualificando il ruolo della zootecnia estensiva a pascolo brado con razze rustiche …

  8. MIX-ENABLE: un nuovo progetto di ricerca sull'allevamento biologico

    … 17 Mag 2018 News … L'integrazione di due o più specie animali con le produzioni vegetali o   agroforestali in un'azienda … di bestiame per confrontare gli aspetti specifici della zootecnia (ad esempio l'uso del pascolo o la salute degli …

  9. “Oltre gli allevamenti intensivi” – una nuova proposta di legge

    … 23 Feb 2024 News … intensivi. Per una transizione agro-ecologica della zootecnia”. Le associazioni sono convinte che gli … la ricerca di una nuova efficienza alimentare che prediliga produzioni a più basso consumo di risorse e con minori …

  10. COLLECCHIO (PR): ALLEVAMENTO BIO, ISTRUZIONI PER L'USO

    … ALLEVAMENTO BIO, ISTRUZIONI PER L'USO News <p align="justify">Giovedì 13 … reale ad una differenziazione significativa della nostra zootecnia.</p><p align="justify"><br></p><p … alla tutela dell’ambiente e alla valorizzazione delle produzioni tradizionali e di qualità che caratterizzano la …