Il sito è stato oggetto di una recente ristrutturazione, pertanto è possibile che non tutti i vecchi indirizzi siano funzionanti. Abbiamo effettuato per conto tuo una ricerca a partire dal URL utilizzato.
Aiuto nella ricerca
  1. IN CALO LE AZIENDE BIOLOGICHE DELL'EMILIA ROMAGNA

    IN CALO LE AZIENDE BIOLOGICHE DELL'EMILIA ROMAGNA News <P align=justify>Nel 2003 … una più spiccata vitalità sul mercato che in altre regioni italiane. Circa il 44% delle aziende certificate da …

  2. Regioni : nuovi fondi per l’agricoltura biologica.

    Regioni : nuovi fondi per l’agricoltura biologica. … 13 Nov 2013 News La Regione Sardegna e la Regione Emilia-Romagna hanno promosso dei bandi finalizzati a …

  3. SINAB NEWS prova 1

    SINAB NEWS prova 1 NEWSLETTER 3 GIUGNO 2015 … e i programmi regionali di sviluppo rurale (PSR) di Veneto, Emilia Romagna, Toscana  e Provincia Autonoma di Bolzano. …   4. PSR 2014-2020: aperti bandi in alcune Regioni. Sono stati pubblicati in alcune Regioni

  4. SINAB NEWS

    SINAB NEWS NEWSLETTER 5 GIUGNO 2015 … e i programmi regionali di sviluppo rurale (PSR) di Veneto, Emilia Romagna, Toscana  e Provincia Autonoma di Bolzano. … LINK 3. PSR 2014-2020: aperti bandi in alcune Regioni. Sono stati pubblicati in alcune Regioni

  5. UE: Frodi nel biologico. Il punto della situazione a Bologna.

    … Il punto della situazione a Bologna. News <br>Si incontreranno a Bologna … politiche agricole, alimentari e forestali, nonché le Regioni, gli organismi di controllo internazionali e le … che si svolgerà presso la Regione Emilia Romagna al termine della manifestazione Sana di …

  6. IL BIOLOGICO FRA PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE

    … BIOLOGICO FRA PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE News <P align=justify>Il bilancio … 28 maggio all’agriturismo La Lupa di Castelfranco Emilia (MO si è svolta la XVI Assemblea generale del … male organizzata e non coordinata: solo cinque regioni su venti si sono impegnate in controlli …

  7. SANA 2008: il Ministro inaugura la manifestazione presentando gli ultimi dati sul biologico in Italia.

    … gli ultimi dati sul biologico in Italia. News 10/09/2008 Nonostante la crisi … Il biologico in Italia è diffuso ampiamente in tutte le Regioni, con una maggiore presenza di aziende agricole al … di preparazione e commercializzazione al nord (694 in Emilia Romagna, 477 in Veneto, 463 in Lombardia). I …

  8. Operatori biologici italiani: on-line il nuovo elenco aggiornato in tempo reale.

    … 08 Apr 2014 News … ritenute valide dagli Organismi di Controllo, dalle Regioni e PPAA e dal Ministero nel Sistema Informativo del … delle Regioni Veneto, Umbria, Piemonte,Toscana ed Emilia Romagna non sono complete e possono essere consultate …

  9. Ecco i vincitori della 4° rassegna di Biodivino.

    … vincitori della 4° rassegna di Biodivino. News <div style="text-align: … 16 alla Toscana, 11 alla Sicilia, 12 al Veneto, 8all’Emilia Romagna, 7 al Friuli V.G., 5 all’Abruzzo, 4 alla … 3 alla Puglia, 2 al Lazio, 1 rispettivamente per le Regioni Marche, Calabria e Campania.<br><br>La <span …

  10. Audit della Commissione UE sul sistema di controllo

    … 17 Apr 2013 News … centrale, di AGEA, dell’Agenzia delle dogane, delle Regioni e di ACCREDIA. L’ICQRF coordina tutte le attività … di controllo e aziende. Saranno coinvolte le Regioni Emilia Romagna e Sicilia. L’intera visita in Italia si …