Il sito è stato oggetto di una recente ristrutturazione, pertanto è possibile che non tutti i vecchi indirizzi siano funzionanti. Abbiamo effettuato per conto tuo una ricerca a partire dal URL utilizzato.
Aiuto nella ricerca
  1. Nuovi biodistretti: nasce il "Distretto Bio Sardegna"

    Nuovi biodistretti: nasce il "Distretto Bio Sardegna" Data inizio 10 Nov 2020 News … ad entrare in rete con la Sicilia e a coinvolgere altre regioni, come la Campania, interessate alla valorizzazione …

  2. Regioni : nuovi fondi per l’agricoltura biologica.

    Regioni : nuovi fondi per l’agricoltura biologica. … 13 Nov 2013 News La Regione Sardegna e la Regione Emilia-Romagna hanno promosso dei …

  3. IL BIOLOGICO IN CERCA DI MERCATOProduttori delusi.

    … IN CERCA DI MERCATOProduttori delusi. News <div style="text-align: … Con i suoi collaboratori vista 1400 aziende in tutta la Sardegna e registra gli umori dei produttori che … credere per prima ai suoi prodotti se siamo tra le poche regioni a non aver imposto l’obbligo a usare prodotti …

  4. Piazze del Bio 2010: proseguono i lavori per l’organizzazione dell’evento.

    … per l’organizzazione dell’evento. News 'Le piazze del bio' è … e forestali che si svolgerà il 18 aprile 2010 in tutte le regioni d'Italia. Una giornata per gustare sapori naturali e … propria Regione, mentre le Regioni Puglia, Basilicata, Sardegna, Toscana, Lombardia potranno contattare il seguente …

  5. Distretti biologici d’Italia: nasce la Rete nazionale

    … 15 Nov 2023 News Con l'adesione di sette associazioni appartenenti a sei regioni (Sardegna, Calabria, Lombardia, Veneto, Marche e Lazio) si è …

  6. Elenchi regionali degli operatori biologici: aggiornato l’elenco per il 2011.

    … 27 Dic 2012 News … stati pubblicati, infatti, anche gli elenchi relativi alle Regioni Basilicata, Campania, Piemonte, Toscana e Umbria. La … Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Sardegna, Toscana, Provincia Autonoma di Trento, Provincia …

  7. Operatori biologici: in via di completamento gli elenchi regionali per il 2011.

    … 08 Nov 2012 News … stati completati, infatti, anche gli elenchi relativi alle Regioni Liguria, Veneto e la Provincia Autonoma di Bolzano. … Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Sardegna, Provincia Autonoma di Trento, Provincia Autonoma …

  8. Operatori biologici: in via di completamento gli elenchi regionali per il 2011.

    … gli elenchi regionali per il 2011. News Sta per essere ultimato … completati, infatti, anche gli elenchi relativi alle Regioni Liguria, Veneto e la Provincia Autonoma di Bolzano. … Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Sardegna, Provincia Autonoma di Trento, Provincia Autonoma …

  9. Aggiornato l'elenco regionale 2011 degli operatori biologici.

    … regionale 2011 degli operatori biologici. News Anche la Regione Lazio ha … aziende biologiche italiane al 2011. In questo modo, le Regioni che hanno validato l’elenco degli operatori … Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Molise, Sardegna, Provincia Autonoma di Trento, Valle D’Aosta, …

  10. Pubblicato da Ismea il rapporto sui prezzi all’origine e sui consumi domestici dei prodotti biologici per il II trimestre 2007.

    … biologici per il II trimestre 2007. News <div style="text-align: … macroaree geografiche, si osserva una loro crescita nelle regioni settentrionali, mentre arretrano Centro, Sardegna, Sud e Sicilia.<br><br>Rispetto ai canali di …