Il sito è stato oggetto di una recente ristrutturazione, pertanto è possibile che non tutti i vecchi indirizzi siano funzionanti. Abbiamo effettuato per conto tuo una ricerca a partire dal URL utilizzato.
Aiuto nella ricerca
  1. Eurostat: l’agricoltura biologica nelle regioni dell’UE

    Eurostat: l’agricoltura biologica nelle regioni dell’UE Data inizio 17 Ott 2019 News … Norrland in Svezia (28%), Burgenland in Austria (27%), Sicilia in Italia (26%) e Moravskoslezsko nella Repubblica …

  2. BIO IN CIFRE 2015: disponibile il rapporto Sinab con i dati completi.

    … 26 Feb 2016 News … tra tutti i Paesi europei.   Nel focus sulle Regioni del rapporto Bio in cifre 2015 si evidenziano le … presenti il maggior numero di operatori biologici: la Sicilia (9.660), la Calabria (8.787), la Puglia (6.599 ). …

  3. Semaforo verde dalla Commissione per gli ultimi due PSR italiani

    … 25 Nov 2015 News … di approvazione dei PSR italiani, licenziando i Piani delle Regioni Puglia e Sicilia. Tutti i 23 PSR italiani (21 regionali, quello …

  4. Tavolo Tecnico permanente in Agricoltura biologica: designazione dei tre componenti regionali.

    … 04 Nov 2013 News La Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato le Regioni e le Provincie Autonome di Trento e Bolzano, ha … Conferenza sono quelli della Dott.ssa Rosa De Gregorio (Sicilia), il Dott. Guido Bronchini (Lazio) e del Dott. …

  5. SINAB NEWS

    SINAB NEWS   … l'approvazione dei PSR italiani, licenziando i Piani delle Regioni Puglia e Sicilia. Tutti i 23 PSR italiani (21 regionali, quello …

  6. Grani antichi siciliani: su “Plants” il primo studio sulla diversità genetica di 30 "varietà storiche"

    … 28 Ago 2019 News … la Stazione Consorziale Sperimentale di Granicoltura per la Sicilia di Caltagirone. Allo studio hanno partecipato … salvaguardia della biodiversità. In Sicilia, una delle regioni storicamente più importanti per la produzione di …

  7. Vino biologico: qualche numero del comparto in occasione del Vinitaly.

    … 11 Apr 2016 News … periodo (Fig. 2). A livello regionale, le prime tre regioni per numero di ettari di vigneto biologico sono la Sicilia (con 27.105 ha), la Puglia (10.269 ha) e la Toscana …

  8. “InnovazioneBio”: un progetto rivolto alle aziende e alla cittadinanza attiva

    … 26 Gen 2024 News … Il progetto è territoriale su scala nazionale con 10 regioni coinvolte: Nord : Piemonte, Lombardia, Friuli … Abruzzo Sud: Campania, Puglia, Calabria Isole: Sicilia Consulta delle regioni Il progetto ha …

  9. Piazze del Bio 2010: proseguono i lavori per l’organizzazione dell’evento.

    … per l’organizzazione dell’evento. News 'Le piazze del bio' è … e forestali che si svolgerà il 18 aprile 2010 in tutte le regioni d'Italia. Una giornata per gustare sapori naturali e … all'evento appartenenti alle Regioni Valle D’Aosta, Sicilia, Calabria, Campania, Molise, Abruzzo, Marche, …

  10. Distretti del cibo: al via il primo bando nazionale. Inclusi anche i Biodistretti

    … 17 Feb 2020 News … ha detto pochi minuti fa la Ministra Teresa Bellanova dalla Sicilia, dove è impegnata in incontri e visite … nuovi posti di lavoro. Di futuro. Abbiamo lavorato con le Regioni per mettere a punto un bando, il primo, che dia …