Il sito è stato oggetto di una recente ristrutturazione, pertanto è possibile che non tutti i vecchi indirizzi siano funzionanti. Abbiamo effettuato per conto tuo una ricerca a partire dal URL utilizzato.
Aiuto nella ricerca
  1. Conferenza Stato Regioni: raggiunta l’intesa per il Decreto Ministeriale sull’informatizzazione nel biologico.

    Conferenza Stato Regioni: raggiunta l’intesa per il Decreto Ministeriale sull’informatizzazione nel biologico. News La Conferenza permanente per i … all’Italia di assolvere agli obblighi dell’Unione Europea, rendendo disponibile su internet l’elenco …

  2. Il “Polo dei legumi - Legume Hub”: potenziare la comunità europea per lo sviluppo dei legumi

    … 15 Lug 2021 News … circa 15 milioni di tonnellate di proteine vegetali per l'Unione europea. C'è una giustificata preoccupazione nel … dalle proteine vegetali importate e crea valore nelle regioni rurali. A causa del basso volume di produzione di …

  3. PIccole e medie imprese (SME) per un’Europea più “bio”

    … 18 Dic 2018 News … aziende, università e istituti di ricerca di otto regioni in tutta Europa. Come parte di un processo di … collaborano la Regione Puglia ed il CIHEAM, assieme all’Unione delle Camere di Commercio della Lombardia, ha voluto …

  4. SINAB NEWS

    SINAB NEWS NEWSLETTER 3 FEBBRAIO 2015 … pubblicato il 29 gennaio sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea, il Regolamento di Esecuzione n. 131 del 23 … dei prodotti biologici. Al LINK 2. Regioni: modalità e termini per la presentazione dei PAP. …

  5. Bruxelles: la Pac post 2013 secondo la Commissione Europea.

    … 19 Nov 2010 News … uniforme per regione, ma non forfettario per tutta l'Unione, basato su nuovi criteri e con un massimale … scelta finale dei regimi spetta agli Stati membri o alle regioni nell'ambito di una gestione congiunta. Un altro …

  6. SINAB NEWS

    SINAB NEWS NEWSLETTER 27 NOVEMBRE 2014 … 17 Novembre 2014, si è tenuta presso la delegazione dell’Unione Europea a Skopje la conferenza di chiusura del … obiettivo principale è promuovere un coordinamento tra le Regioni per favorire una maggiore omogeneità dei pagamenti …

  7. SINAB NEWS 1 DICEMBRE 2014

    SINAB NEWS 1 DICEMBRE 2014 NEWSLETTER 1 … 17 Novembre 2014, si è tenuta presso la delegazione dell’Unione Europea a Skopje la conferenza di chiusura del … obiettivo principale è promuovere un coordinamento tra le Regioni per favorire una maggiore omogeneità dei pagamenti …

  8. SINAB NEWS

    SINAB NEWS   … del 24 marzo 2016 è stato approvato in Conferenza Stato Regioni il Piano Strategico nazionale del biologico. E' ora … 5. Commercio biologico: accordo tra UE e Cile. L'Unione Europea e il Cile hanno concluso le trattative per un …

  9. Pubblicato il Rapporto Bio Bank 2021

    … 19 Mag 2022 News … centrale nella transizione ecologica. Se non fosse che l’Unione Europea punta a dimezzare l’utilizzo di … Trend 2016-2020 per 3.705 attività bio monitorate Regioni Leader 2020 Analisi di 6 tipologie di attività …

  10. Assegnati i premi Ue per il biologico, tra i vincitori il bio-distretto del Cilento

    … 26 Set 2022 Newseuropea, del Parlamento europeo, del Consiglio dell'Unione europea, del Comitato economico e sociale europeo, del Comitato delle Regioni, del COPA-COGECA e di IFOAM Organics Europe. …