Data inizio
18 Feb 2021
Agenda

Nel contesto di  Biofach eSPECIAL, la fiera leader mondiale per gli alimenti biologici che si terrà dal 17 al 19 febbraio in versione digitale con il coinvolgimento di 1.200 espositori da oltre 80 Paesi, FederBio sarà presente con uno stand virtuale come co-espositori dell’agenzia ICE per creare occasioni di incontro digitale, presentazioni virtuali e networking con i protagonisti del settore.

Tra le attività in programma è previsto il Webinar “Biologico autentico: una ricerca sul cavolfiore attraverso un approccio chimico multivariato e isotopico” in cui verranno presentati i risultati di INNOVABIO, progetto coordinato dal CREA-Centro di ricerca Olivicoltura Frutticoltura e Agrumicoltura di Acireale in collaborazione con CREA - Centro di ricerca Orticoltura e Florovivaismo di Monsampolo del Tronto, il CREA- Centro di ricerca Agricoltura e Ambiente di Roma, Fondazione Edmund Mach e FederBio. 

L'iniziativa, che si terrà in lingua inglese, si svolgerà il 18 febbraio, ore 14.00 alle 15.30.

Il programma si può scaricare QUI. Per partecipare, scrivere a info@federbio.it indicando nome cognome e indirizzo email e verranno inviate le istruzioni e il link per accedere al webinar.

Fonte: FederBio