Data inizio
06 Apr 2021
Data fine
30 Apr 2021
Agenda

VenetoAgricoltura lancia la nuova edizione 2021 del corso “Pratiche agroecologiche nell’allevamento dei ruminanti”, che dà diritto a chi lo frequenterà a crediti professionali riconosciuti dall’Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Padova e dal Collegio dei Periti agrari e dei Periti agrari laureati.

Il corso, della durata di 24 ore, viene erogato in modalità online (Formazione a Distanza). Per favorire un efficace apprendimento le ore sono distribuite in sei mezze giornate il 6, 9, 20, 23, 27, 30 aprile.  Il corso si conclude con una sessione extra-time per la compilazione di un test di apprendimento per il rilascio dell’attestato di frequenza con profitto.

Le lezioni sono tenute da diversi esperti, tra cui molte sessioni dalla dr.ssa Francesca Pisseri, Medica Veterinaria esperta in Agroecologia.

La partecipazione all’incontro formativo è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria. Il seminario si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Prima dell’avvio del corso, a ciascun corsista verrà comunicato tramite mail il link per accedere all’aula virtuale di Zoom. A questo LINK  è disponibile una scheda informativa sulla modalità di frequenza online e le istruzioni per accedere e usare Zoom.

Tutti i dettagli sui Requisiti di accesso e priorità di accesso, sul programma, gli orari, modalità di iscrizione, numero dei partecipanti, chiusura delle iscrizioni sono riportati a questo LINK

Fonte: Veneto Agricoltura