ddl n. 988

Ddl sul biologico: il resoconto della riunione dell’8 gennaio

Si è svolta in data 8 gennaio 2020 la riunione della 9a Commissione permanente (Agricoltura e Produzione Agroalimentare) del Senato (leggi QUI) che ha dato seguito alla discussione sul Ddl n. 988 (agricoltura con metodo biologico) già approvato dalla Camera dei Deputati.

Italiano

Disegno di legge sul biologico: prosegue la discussione in Senato

La 9a Commissione permanente (AGRICOLTURA E PRODUZIONE AGROALIMENTARE) del Senato proseguirà oggi 8 gennaio il confronto sul disegno di legge n. 988  “ Disposizioni per la tutela, lo sviluppo e la competitività della produzione agricola, agroalimentare e dell'acquacoltura con metodo biologico” già approvato dalla Camera dei Deputati.

La convocazione

Fonte: senato della Repubblica

 

Italiano

Biologico, la crescita non si ferma ma rallenta la corsa

Con l'arrivo del mese di settembre il Mipaaf pubblica i principali dati strutturali del comparto del biologico, come da tradizione presentati anche nell'ambito del SANA, il salone internazionale del biologico e del naturale. I dati sono elaborati dal SINAB: Sistema di Informazione Nazionale sull'Agricoltura Biologica e contenuti nella pubblicazione Bio in cifre 2019 - Anticipazioni.

Italiano

Senato: continua il cammino del ddl sul biologico.

Riprende oggi la discussione al Senato sul ddl 988 con le audizioni delle organizzazioni professionali. I data odierna, infatti, l’Ufficio di Presidenza Integrato dai Rappresentanti Dei Gruppi effettuerà un’audizione informale di rappresentanti delle organizzazioni professionali agricole e degli organismi della cooperazione in relazione al ddl n. 988 “Disposizioni per la tutela, lo sviluppo e la competitività della produzione agricola, agroalimentare e dell'acquacoltura con metodo biologico”.

 

Italiano
Abbonamento a ddl n. 988