GreenPlanet

Tempo di fiere. Ma sotto traccia c’è altro, di Antonio Felice

In un redazionale apparso su GreenPlanet del 14 gennaio il direttore Antonio Felice analizza gli eventi fieristici che stanno per aprirsi in questo periodo, La Marca e SANA UP a Bologna ed il BioFach di Norimberga, sottolineando il fenomeno dell’attrattività del biologico italiano per molti investitori stranieri con, ad esempio, i fondi di private equity.

L’articolo può essere scaricato QUI

Italiano

'Organic Food from Italy', a new guide in English

GreenPlanet will present next 10 October at ANUGA in Cologne  a new guide in English (Hall 5.1, stand D.030 - F039, 3:30 pm) including a selection of the best Italian organic food producers, divided into 9 different product categories. The guide is intended for foreign buyers and international markets, and will also be widespread at the next Biofach 2018 (February, Nuremberg).

Inglese

'Organic Food from Italy', una nuova guida in inglese

Una nuova guida in lingua inglese messa a punto da GreenPlanet sarà presentata il 10 ottobre nel contesto dell’ANUGA di Colonia, la più grande fiera alimentare del mondo, con una forte presenza di aziende e prodotti bio (padiglione 5.1,  stand D.030 - F039, ore 15.30). La pubblicazione racchiude una selezione delle migliori aziende produttrici di alimenti biologici, tutte italiane, suddivise in 9 diverse categorie merceologiche.

Italiano
Abbonamento a GreenPlanet