INTERBIO

INTERBIO: online le presentazioni dell’ultimo seminario relativo allo studio sui mercati.

Sono da oggi disponibili nell'"Area Download" del sito di InterBio, www.interbio.it,  le presentazioni in Power Point delle relazioni presentate lo scorso 16 dicembre al seminario di presentazione dello Studio sulle "Produzioni biologiche italiane  - dinamiche interne e prospettive commerciali sui mercati esteri". Anche lo Studio, nella sua versione integrale, sarà inserito quanto prima sul sito.

Fonte: Sinab

Italiano

“Utilizzo del rame nell’agricoltura biologica: possibilità di riduzione e sostituzione, ed attività sperimentale”.

Si svolgerà il 28 gennaio presso l’Istituto Sperimentale di S. Michele all’Adige (TN), organizzato nel contesto del Progetto “InterBio” (finanziato dal Mipaaf con il Piano Nazionale per l’Agricoltura Biologica e coordinato dallo IAMB-Istituto Agronomico Mediterraneo di Bari),  il tavolo di lavoro “Utilizzo del rame nell’agricoltura biologica: possibilità di riduzione e sostituzione, ed attività sperimentale”.

Italiano

“INTERBIO”: seminario di presentazione dello studio sui mercati e le prospettive commerciali per i prodotti bio italiani all’estero, e data base.

Nel corso del suo anno e mezzo di vita, il progetto “InterBio”, coordinato dallo IAMB - Istituto Agronomico Mediterraneo di Bari e finanziato dal Mipaaf nel quadro del Piano d’Azione Nazionale per l’agricoltura biologica, ha portato avanti numerose iniziative per il settore del biologico italiano, alcune delle quali volte a facilitare  la penetrazione commerciale dei prodotti biologici sui mercati internazionali (Obiettivo strategico n.1).

Italiano
Abbonamento a INTERBIO