Sana 2023 : anteprima della prossima edizione

BolognaFiere, che assieme ad AssoBio, FederBio e Cosmetica Italia organizza il Salone internazionale del biologico e del naturale, presenta la prossima edizione che si svolgerà nel capoluogo emiliano dal 7 all’11 settembre. La prossima edizione festeggerà i 35 anni della manifestazione, e ne sancirà definitivamente la svolta B2B, puntando ad accogliere unicamente un pubblico di professionisti e buyer del biologico e del naturale.

Nasce Sanatech: un evento fieristico per le filiere della produzione biologica, ecosostenibile e a zero residui

Una integrazione alla consolidata e storica offerta di SANA, il Salone internazionale del biologico e del naturale: così si presenta Sanatech,  la nuova rassegna tematica professionale dedicata alle filiere della Produzione Agroalimentare, Zootecnica, della Selvicoltura e del Benessere, Biologica, Ecosostenibile e a Zero Residui.

Torna “Primavera Bio”

Come ormai da 16 anni, torna in molte Regioni italiane la campagna nazionale dell’AIAB – Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica -  che vede le AIAB di tutte le regioni impegnate a promuovere – direttamente nelle aziende – iniziative che hanno al centro il biologico.  Quest’anno la Primavera Bio sarà legata alla campagna “Coltiviamo Biodiversità”, il cui obiettivo è di recuperare e diffondere mix di semi di grani antichi tra le aziende agricole biologiche e biodinamiche che vorranno partecipare al progetto.