mostra mercato

2^ edizione del festival nazionale del biologico e delle buone energie

Dopo il successo della prima edizione, torna a Varese Ligure (SP), luogo dove nacque il primo Bio-Distretto italiano,  il “Festival Nazionale del Biologico e delle Buone Energie”: la mostra mercato sull’eco-sostenibilità e sui prodotti biologici dell’entroterra ligure e della Val di Vara. Il Festival di Varese Ligure vuole essere innanzitutto un momento di incontro tra i produttori e i consumatori: una vetrina per esporre i propri marchi e prodotti biologici agro-alimentari.

Italiano

BIOLIFE 2013

BIOLIFE nasce nel 2004 a Bolzano come mostra mercato dedicata alla produzione biologica, alimentare e cosmetica, e più in generale alla sostenibilità.
Nel suo percorso BIOLIFE è passata da momento di informazione sul biologico ad evento di promozione della piccola produzione di eccellenza alimentare italiana, biologica certificata.
Sul lato dei visitatori, la manifestazione, rivolta in origine al pubblico del bio, ha visto un crescente interesse del mercato di consumo e professionale orientato alla qualità enogastronomica ed alla sostenibilità.

Non definito
Abbonamento a mostra mercato