ristorazione

Rapporto Bio Bank 2020: uscita la 14^ edizione

Raccontare ciò che è emerso in un anno “normale” come il 2019 quando ancora siamo immersi nella scia di un anno fuori dalla norma come il 2020 è il compito del Rapporto Bio Bank 2020, giunto alla 14a edizione. Lo schema ora è cambiato: il campo si concentra su sei tipologie di attività, con un set di dati ancora più ricco. Si aggiungono lo scenario del bio in Italia e nuove elaborazioni sul mercato. Le più autorevoli fonti di dati sul biologico si completano poi con riferimenti chiave sulla sostenibilità.

Italiano

“Bio in Tavola 2014”

Torna in scena “Bio in Tavola ” la rassegna enogastronomica dedicata alle eccellenze del biologico celebra la sua quinta edizione a partire dal 28 febbraio coinvolgendo 14 ristoranti lombardi in cinque weekend di degustazioni all’insegna delle produzioni bio.

L’evento è organizzato dall’associazione di produttori biologici lombardi La Buona Terra e raccoglie ben 200 aziende attive nel comparto a livello regionale, con il contributo della Regione Lombardia e del Feasr (Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale).

Italiano
Abbonamento a ristorazione