Sardegna

Distretto BioSlow della Sardegna: “L’agricoltura biologica volano per lo sviluppo sostenibile”

Proseguono gli incontri per la costituzione del Distretto BioSlow della Sardegna. Mercoledì 31 marzo 2021 alle ore 17,00 si terrà il 5° incontro online per la costituzione del Distretto. Per partecipare ci si può collegare sulla piattaforma teams a questo LINK.

Italiano

Sardegna: un nuovo incontro per il bio-distretto “BioSlow”

Continuano in Sardegna gli incontri con i produttori agricoli/agroalimentari e tutti i portatori di interesse (enti, associazioni, operatori turistici, mondo della ristorazione, professionisti, ecc) appartenenti al Distretto BioSlow. La prossima conferenza pubblica per l’organizzazione del Distretto è fissata per venerdì 26 febbraio alle ore 17,00: l’appuntamento sarà online e si svolgerà su piattaforma Teams al seguente link http://bit.ly/3rN7CqQ .

Italiano

Nuovi biodistretti: nasce il "Distretto Bio Sardegna"

L’iniziativa è di un gruppo di imprenditori che da anni lavora sul biologico e che recentemente ha costituito l’Associazione di produttori Sardegna bio, nata proprio allo scopo di promuovere  il nuovo biodistretto, che si propone di rappresentare in modo coordinato tutte le filiere produttive a carattere biologico esistenti sul territorio regionale. Il Comitato promotore, oltre all’Associazione di produttori Sardegna Bio (capofila), include la Città metropolitana di Cagliari, il Comune di Cagliari, Anci Sardegna, Coldiretti Sardegna e la Fondazione Its Filiera Agroaliment

Italiano
Abbonamento a Sardegna