Senato: continua il cammino del ddl sul biologico.

Riprende oggi la discussione al Senato sul ddl 988 con le audizioni delle organizzazioni professionali. I data odierna, infatti, l’Ufficio di Presidenza Integrato dai Rappresentanti Dei Gruppi effettuerà un’audizione informale di rappresentanti delle organizzazioni professionali agricole e degli organismi della cooperazione in relazione al ddl n. 988 “Disposizioni per la tutela, lo sviluppo e la competitività della produzione agricola, agroalimentare e dell'acquacoltura con metodo biologico”.

 

DDL sul biologico: il resoconto dell’ultima seduta

Disponibile il resoconto della seduta della 9° Commissione Permanente (Agricoltura e Produzione Agroalimentare) svoltasi in data 19 marzo u. s. nella quale è stato illustrato il disegno di legge “Disposizioni per la tutela, lo sviluppo e la competitività della produzione agricola, agroalimentare e dell'acquacoltura con metodo biologico”.

Il RESOCONTO

Fonte: Senato della Repubblica

DDL sul biologico: continua la discussione in Senato.

E’ prevista per il 19 marzo p.v. la prosecuzione della discussione presso la 9° commissione Permanente (Agricoltura e Produzione Agroalimentare) del disegno di legge “Disposizioni per la tutela, lo sviluppo e la competitività della produzione agricola, agroalimentare e dell'acquacoltura con metodo biologico”, già approvato dalla Camera dei Deputati.

La convocazione

 

Fonte: Senato della Repubblica

Senato: prosegue il cammino del Ddl sul biologico.

In data odierna, la 9ª Commissione permanente Agricoltura e produzione agroalimentare, ha proseguito in sede referente la discussione sul disegno di legge recante disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare e dell'acquacoltura effettuate con metodo biologico (AS 2811). Il presidente della Commissione, Formigoni, ha dato mandato alla relatrice Bertuzzi di riferire favorevolmente in Assemblea sul disegno di legge n.

Disegno di legge sul biologico: il testo al Senato.

Il Disegno di Legge “Disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare e dell'acquacoltura effettuate con metodo biologico” approvato dalla Camera dei deputati il 2 maggio 2017, è stato trasmesso dal Presidente della Camera dei Deputati alla Presidenza del Senato, che lo ha assegnato alla 9ª Commissione permanente (Agricoltura e produzione agroalimentare) in sede referente il 9 maggio 2017 per l’avvio della discussione.

Senato: esame del testo unificato sul biologico.

Si è svolta mercoledì 21 aprile 2010 la  135ª Seduta  della Commissione Agricoltura e Produzione Agroalimentare del Senato, nel corso della quale è ripreso l'esame congiunto  del testo unificato dei disegni di legge n. 1035 e n. 1115 - Nuove disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola ed agroalimentare con metodo biologico  - Disposizioni in materia di produzione biologica.
Il resoconto della seduta al seguente LINK

Disegno di Legge sul biologico: continua la discussione al Senato.

E’ ripresa martedì 17 novembre 2009, nel corso della  103ª Seduta  della 9ª Commissione permanente “AGRICOLTURA E PRODUZIONE AGROALIMENTARE”  del Senato, la discussione sul testo congiunto (1035)  -  Nuove disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola ed agroalimentare con metodo biologico   e (1115) -  Disposizioni in materia di produzione biologica.