TerritoriBio

TerritoriBio: incontro tecnico in vigneto

Nell’ambito del progetto “Territori Bio”,  giovedì 16 luglio dalle ore 8.30 alle 11 presso l’azienda Reassi a Rovolon (Padova) si terrà un incontro tecnico che farà il punto sull’andamento della stagione 2020 in vigneto. L’incontro è tenuto dai tecnici del Biodistretto Colli Euganei. 
L’ingresso è libero su prenotazione per gli operatori biologici e convenzionali al seguente link: https://forms.gle/S1vXadLVoTAyMfWi8

Fonte: FIRAB

Italiano

Convegno “I biodistretti, motori di sviluppo innovativo”

Il progetto TerritoriBio, finanziato da PSR della Regione Veneto, nasce per promuovere lo sviluppo dell’agricoltura biologica nei due biodistretti del Veneto Bio-Venezia e Colli Euganei e a promuovere la conversione al biologico di aziende convenzionali, nel quadro di un approccio territoriale.

Italiano

Territoribio, due corsi gratuiti per imprenditori agricoli: “Vitivinicoltura biologica” e “La filiera vitivinicola biologica”

Il Corso di Vitivinicoltura Biologica è a cura del Cipat in collaborazione con il partner di progetto Biodistretto dei Colli Euganei; è gratuito e rivolto a titolari, coadiuvanti, partecipi familiari e salariati agricoli.

Italiano
Abbonamento a TerritoriBio