Università degli Studi di Urbino

Marche: al via i Laboratori di Olivicoltura Biologica

La Fondazione Agraria Cante di Montevecchio, nell’ambito del Corso di Formazione Permanente "Modelli, politiche e strategie per lo sviluppo dell'agricoltura biologica" dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo - A.A. 2019-2020, assieme a ConMarcheBio, organizza cinque sessioni tecnico operative interamente dedicate all’olivicoltura biologica.

PROGRAMMA

Italiano

“Cooperazione e sostenibilità: nuove opportunità di sviluppo per le aree rurali del Mediterraneo” – Un convegno a Fano (PU)

Il Dipartimento di Economia dell’Università Carlo Bo di Urbino organizza a Fano un  convegno che affronta il tema dello sviluppo socio-economico e della tutela ambientale in alcuni contesti territoriali del Mediterraneo.

Italiano

“Modelli, politiche e strategie per lo sviluppo dell'agricoltura biologica”: parte il nuovo corso a Urbino

Avrà inizio il prossimo 24 ottobre il corso di formazione permanente “Modelli, politiche e strategie per lo sviluppo dell'agricoltura biologica” per l’a.a. 2019/2020 organizzato dal Dipartimento di Economia, Società, Politica dell’Università degli Studi di Urbino.

Italiano

Università di Urbino: nuovo corso in agricoltura biologica

Sono aperte (fino al 15 ottobre 2019) le iscrizioni alla III edizione del Corso di formazione permanente "Modelli, politiche e strategie per lo sviluppo dell'agricoltura biologica".

Italiano

“Laboratori di Agricoltura Biologica” alla Fondazione Cante di Montevecchio (Fano).

Si è appena concluso, a Fano, il ciclo di “Laboratori di agricoltura biologica” organizzati dalla Fondazione Cante di Montevecchio, in collaborazione con il Dipartimento di Economia, Società, Politica dell’Università di Urbino. L’iniziativa, che si è svolta a Fenile, ha previsto la realizzazione di cinque seminari di approfondimento su aspetti specifici del modello agroecologico, con la partecipazione di diversi esperti del settore. In particolare, dopo il primo incontro introduttivo (tenuto dal Dr.

Italiano

Al via a Fenile i laboratori gratuiti di agricoltura biologica: il programma

Sono aperte le iscrizioni alle sessioni tecnico operative (laboratori) collegate al Corso di Formazione Permanente "Modelli, politiche e strategie per lo sviluppo dell'agricoltura biologica", organizzato dall'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo - A.A. 2018-2019.

I laboratori si terranno presso la Fondazione Agraria Cante di Montevecchio, località Fenile, 1 - Fano (PU).

Italiano

Corso di formazione per lo sviluppo dell’agricoltura biologica all’Università degli Studi di Urbino

Sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione permanente “Modelli, politiche e strategie per lo sviluppo dell’agricoltura biologica” dell’Università degli Studi di Urbino (Dipartimento di Economia, Società, Politica).

Italiano

Al via la III edizione del corso di alta formazione in Agricoltura biologica all’Università di Urbino

Aperte, sino al 20 febbraio 2018, le iscrizioni al corso di formazione permanente “Modelli, politiche e strategie per lo sviluppo dell’agricoltura biologica” dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. Il corso, specializzato in agricolture biologiche, ha l’obiettivo di ampliare le conoscenze delle diverse figure professionali interessate a operare nel settore del biologico.

Italiano

Università di Urbino: corso su “Modelli, politiche e strategie per lo sviluppo dell'agricoltura biologica”

Il Dipartimento di Economia, Società, Politica dell’Università Carlo Bo di Urbino organizza un corso dedicato al settore del biologico dal titolo “Modelli, politiche e strategie per lo sviluppo dell'agricoltura biologica”.

Italiano

La Fondazione Girolomoni premia gli studenti italiani

La Fondazione Girolomoni premia gli studenti di tutti gli atenei italiani, offrendo la copertura di due quote di iscrizione al Corso di formazione permanente “Modelli, politiche e strategie per lo sviluppo dell’agricoltura biologica”, attivato dall’Università degli Studi di Urbino.

Italiano
Abbonamento a Università degli Studi di Urbino