WWF

La tutela della biodiversità nei siti Natura 2000 e nelle aree naturali protette: un documento del CREA

Nell'ambito delle attività previste dal Programma Rete Rurale Nazionale 2014/2020 del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, in collaborazione con il Ministero dell'Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare ed il WWF Italia, il CREA-PB ha realizzato un importante documento sulla biodiversità e la sua tutela nelle aree protette italiane, considerando le opportunità che possano nascere per le aziende agricole al loro interno.

Italiano

Wwf Italia and Federbio: an alliance for a full sustainable farming

A five-year Memorandum of Understanding between WWF Italia and FederBio was renewed in Rome,confirming an alliance launched in 2011 with an initial cooperation agreement for the promotion of organic agriculture in Italy.

Inglese

Wwf e Federbio: alleanza per una buona agricoltura amica della natura

E' stato siglato a Roma un Protocollo d’Intesa quinquennale tra WWF Italia e FederBio, confermando così un’alleanza avviata nel 2011 con un primo accordo di collaborazione per la promozione dell’agricoltura biologica in Italia.

Italiano

“Produzioni alimentari etiche e sostenibili”

WWF Oasi e Associazione Occhio in Oasi in collaborazione con WWF Italia organizza l’incontro dal titolo “Produzioni alimentari etiche e sostenibili” che affronterà le tematiche legate ad una produzione e ad un consumo consapevole attraverso la collaborazione tra produttori e consumatori.

Il programma

Per informazioni: Alessandra Caponi

Tel: 340-3395260

Campiwwfoasi-casale@segniditerra.net

Casale Giannella – Orbetello

 

 

Italiano
Abbonamento a WWF