Mercoledì 22 aprile 2015, presso l’Istituto Agronomico Mediterraneo di Bari, si terrà la seconda giornata divulgativa per lo sviluppo dell’Agricoltura Biologica in ambiente protetto.
Agricoltori e operatori del settore sono invitati a partecipare a quest’evento organizzato dallo IAMB, dal CRA-RPS di Roma e dall’Università di Bologna nell’ambito del progetto BIOSEMED, finanziato dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.
Nel corso della giornata verranno esposti gli obiettivi ed i risultati del progetto e verranno visitate le serre-tunnel presso i campi sperimentali dello IAMB. Seguiranno interventi e dibattito aperto su problematiche e prospettive del settore.
Il Programma
Mercoledì 22 Aprile 2015 – IAM.B -Istituto Agronomico Mediterraneo – Via Ceglie, 9 – 70010 Valenzano (BA)