Un nuovo seminario gratuito per gli agricoltori biologici siciliani a Marina di Ragusa presso ECONATURAGROUP il 25 ottobre 2025 affronterà il seguente tema “Agricoltura biologica- analisi del quadro normativo e mezzi tecnici ammessi”.
Il relatore sarà Francesco D’Agosta, agronomo, consigliere nazionale nonché segretario della Sezione Proserpina della Associazione per l’agricoltura biodinamica.
Il seminario è aperto a tutti gli agricoltori biologici o in conversione che possono annunciare la loro presenza scrivendo a info@biodinamica.org oppure a proserpina@biodinamica.org, o anche chiamando allo 055 7711181 in orario ufficio.
PROGRAMMA
ore 9:00 Francesco D’Agosta: “Agricoltura biologica – analisi del quadro normativo e mezzi tecnici ammessi”
13:00 pausa pranzo
14:30 Francesco D’Agosta: “Agricoltura biologica – analisi del quadro normativo e mezzi tecnici ammessi”
16:00 Question time: domande e discussione
16:30 Termine del seminario
Fonte: Associazione per l’agricoltura biodinamica