27-28 settembre a Cesena: Macrolibrarsi Fest, due giorni di benessere e consapevolezza con aziende bio

Cesena, 27/09/2025 28/09/2025

Alla Fiera di Cesena il Macrolibrarsi Fest, l’evento organizzato dall’e-commerce italiano nato nel 2000, torna unendo benessere olistico, cultura, cibo sano, artigianato e nuove visioni: centinaia di stand, incontri, conferenze, showcooking, momenti artistici e musicali.

Uno spazio dove scoprire prodotti naturali, sfogliare libri che fanno pensare, ascoltare chi ha scelto di percorrere strade nuove e sperimentare piccole rivoluzioni quotidiane. L’atmosfera è quella di una comunità in movimento, che crede in un futuro fatto di equilibrio e armonia.

In questo contesto anche Demeter sarà presente con una rappresentanza della Comunità biodinamica dell’Emilia-Romagna e sei aziende biodinamiche. Saranno loro a dare voce alla terra, a raccontare perché coltivare con rispetto e visione non sia soltanto un modo di produrre cibo, ma una vera scelta di vita. I visitatori potranno conoscere l’esperienza e la qualità dei prodotti biodinamici Demeter per scoprirne il valore.

L’ingresso al Macrolibrarsi Fest è gratuito.

Per maggiori dettagli, aggiornamenti sul programma, modalità di prenotazione per workshop e altro Macrolibrarsifest.it.

Fonte: Demeter