<div style="text-align: justify;">Anche
il 2003, in controtendenza con i dati che danno il settore del
biologico in lieve flessione, per Almaverde Bio Italia è stata
un’annata estremamente positiva. Si parla, infatti, di un aumento delle
vendite nell’ultimo anno pari addirittura al 31%. Se nel 2002 le
vendite dei prodotti a marchio Almaverde Bio Italia erano state pari a
44milioni di Euro, nel 2003 si è assistito ad un incremento di
ulteriori 14milioni di Euro portando così il totale del venduto a
58milioni di Euro. Un’impennata che ha coinvolto unitariamente tutte e
otto le aziende del Consorzio: Cà Nova (Frutta e Verdura Fresca),
Besana (Frutta Secca ed Essiccata), Due Tigli (Vini e Aceto), Fileni
(Carni Avicole, Bovine, Suine e Uova), Fruttagel (Nettari di Frutta,
Passate e Polpe di Pomodoro), Oranfrizer (Spremute Fresche), Consorzio
S.I.C.A. (Surgelati, Legumi, Polpa e Pomodori Pelati), S.I.P.O.
(Verdure Pronto Uso). E’ grazie a questi ottimi risultati che l’intero
management, con a capo Il Presidente Renzo Piraccini e la Vice
Presidente Roberta Fileni, è stato riconfermato ai vertici del
Consorzio Almaverde Bio Italia. </div>