Data inizio
23 Ott 2024
Data fine
24 Ott 2024
Agenda

Sono aperte le iscrizioni a BuyFood Toscana 2024, l’evento dedicato ai prodotti agroalimentari di eccellenza della Toscana (DOP, IGP, Biologici, Prodotto di Montagna, AgriQualità e Prodotti Agroalimentari Tradizionali – PAT). BuyFood Toscana 2024 si svolgerà il 23 e 24 ottobre presso il Palaffari, a Firenze, dove si terranno numerosi incontri B2B, tra le aziende agricole toscane che saranno selezionate con Avviso pubblico ed i buyer stranieri, selezionati da PromoFirenze attraverso la rete camerale all’estero.

BuyFood Toscana si inquadra nel progetto regionale “Food di eccellenza” e punta diffondere e consolidare la conoscenza della qualità delle migliori produzioni agroalimentari toscane.  L’evento è promosso da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze e organizzato da Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze. La manifestazione si rivolge agli operatori del settore, ma anche alla stampa e ai cittadini, attraverso diverse iniziative realizzate in ottobre che intendono accendere i riflettori sui prodotti agroalimentari di qualità della nostra regione.

La Regione Toscana, con decreto dirigenziale D.D. n. 10019 del 13/05/2024 ha approvato l'Avviso pubblico per la raccolta delle richieste di partecipazione a “BuyFood Toscana 2024” . Con successivo decreto dirigenziale 12655 del 07 giugno 2024 sono stati prorogati i termini di adesione per partecipare a BuyFood Toscana 2024.
Ulteriori dettagli, come la presentazione delle domande, entro il 16 giugno, chi può partecipare, i requisiti per l’accesso al bando ed altri dettagli a questo LINK

Fonte: Regione Toscana

Luogo
Firenze
Parole chiave