Data inizio
24 Lug 2020
News

L’Autorità di gestione del PSR 2014-2020 informa che le cause di forza maggiore e le circostanze eccezionali per la presentazione delle domande oltre il termine sono state estese anche alle domande connesse alle superfici e agli animali del PSR .

Successivamente è stato disposto che alle domande PSR sulle misure connesse alle superfici e agli animali, presentate dopo il 15 giugno e fino al 10 luglio 2020, non sono applicate riduzioni dovute al ritardo nella presentazione delle stesse.

I documenti per quanto riguarda la Misura 11 – Agricoltura biologica, Sottomisura 11. 1 - Pagamento al fine di adottare pratiche e metodi di produzione biologica e Sottomisura 11.2 - Pagamento al fine di mantenere pratiche e metodi di produzione biologica si possono consultare QUI

Per altri settori cui possono accedere anche i produttori biologici (imboschimento terreni agricoli, pagamenti e servizi climatico-ambientali, benessere animali e indennità per zone soggette a vincoli naturali o altri vincoli specifici) informazioni a questo LINK .

Fonte: Regione Sardegna