Organic Ecosystem Innovation Program: aperte le iscrizioni online

Incoraggiare la contaminazione dei saperi e promuovere l’innovazione tecnologica è l’obiettivo di Organic Ecosystem Innovation Program, organizzato dal CIHEAM Bari con la collaborazione di Almacube (Innovation hub di Università di Bologna e Confindustria Emilia Area Centro), allo scopo di incoraggiare la collaborazione tra piccole e medie imprese del territorio e innovation players nazionali e internazionali.

Progetto "Organic Ecosystem", nuove opportunità per l'agricoltura biologica pugliese

Organic Ecosystem”, Boosting cross border Organic Ecosystem through enhancing agro-food alliances, è un progetto triennale finanziato dal Programma ENI CBC MED 2014-2020 avviato lo scorso giugno, che vede tra i partner  il Ciheam e la Regione Puglia – Sezione Competittività delle Filiere Agroalimentari.

CIHEAM Bari presenta i primi risultati del progetto Organic Ecosystem

In tre anni il progetto si propone di costituire un ecosistema biologico mediterraneo che migliori la qualità e incrementi la commercializzazione dei prodotti e l’accesso a nuovi mercati.

Il CIHEAM Bari organizza due tavole rotonde per presentare i primi risultati del progetto Organic Ecosystem, Boosting cross border Organic Ecosystem through enhancing agro-food alliances, i prossimi 22 e 25 Settembre sulla piattaforma zoom.