Provincia di Trento: proroga della scadenza contributi per il controllo e la certificazione bio

Con l'approvazione della deliberazione n. 1077 del 10 giugno 2022, la giunta provinciale ha prorogato alla data del 30 giugno la scadenza per la presentazione delle richieste di concessione di contributi per le spese sostenute  per il controllo e la certificazione del processo produttivo biologico per l'anno 2022. 

Provincia di Trento: inizio procedimento per domande relative al contributo certificazione con metodo biologico - anno 2021

Con riferimento alle domande presentate entro il termine del 31 luglio 2021 per l’ottenimento del “contributo per le spese di certificazione del metodo biologico”, ai sensi della legge provinciale 4/2003, art. 47, comma IV, per l’anno 2021, l’Ufficio per le Produzioni Biologiche comunica che:

Provincia di Trento: risorse per progetti collettivi con finalità ambientali, domande dal 13 luglio

Nel Programma di Sviluppo Rurale della Provincia autonoma è previsto il sostegno ad azioni congiunte per la mitigazione del cambiamento climatico, l'adattamento ad esso e il sostegno per approcci comuni ai progetti e alle pratiche ambientali. La giunta provinciale ha approvato i bandi, i criteri, le modalità e le condizioni di ammissibilità di questa operazione, "Progetti collettivi con finalità ambientali". Sono due le fasi che corrispondono a due tipologie di investimento diverse.

Provincia di Trento: proroga domande contributo spese per controllo e certificazione

Con la deliberazione della Giunta provinciale n. 879 del 25 giugno 2020, la scadenza per le domande di contributi per le spese sostenute per il controllo e per la certificazione del processo produttivo biologico è stata prorogata al 31 luglio 2020.

L’atto di approvazione della deliberazione della Giunta provinciale n. 879 del 25 giugno 2020 è reperibile anche sul sito istituzionale della Provincia Autonoma di Trento: http://www.delibere.provincia.tn.it

Provincia di Trento: termini domande Misure 10, 11 e 13

La Giunta provinciale nella seduta del 5 giugno 2020 ha approvato la deliberazione avente ad oggetto "Campagna 2020. Termini per la presentazione delle domande relative alla superficie e per le misure connesse agli animali nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale della Provincia Autonoma di Trento per il periodo 2014-2020".
Il provvedimento stabilisce tra l'altro che: