RIRAB (Rete Italiana per la Ricerca in Agricoltura Biologica.): definito il nuovo assetto.

19/11/2010
News

Con l’Assemblea dei Soci svoltasi all’inizio del corrente mese, è stata completata, sulla base del nuovo Statuto e del Regolamento interno, la riorganizzazione dell’Associazione RIRAB.
E’ stato nominato presidente il dr. Mauro Gamboni, responsabile dell’Ufficio Programmazione Attività Tecnico Scientifica del Dipartimento Agroalimentare del CNR, mentre è stato nominato Coordinatore Generale dei Gruppi di Lavoro Tematici il prof. Marcello Mele, docente di Produzioni Zootecniche Biologiche presso la Facoltà di Agraria dell’Università di Pisa.
Per assicurare un collegamento costruttivo con gli enti territoriali, entrerà inoltre a far parte del Consiglio Direttivo dell’Associazione anche il rappresentante della Rete Interregionale per la Ricerca Agraria, Forestale, Acquacoltura e Pesca - gruppo di competenza in Agricoltura Biologica.
Attraverso questo nuovo assetto organizzativo, RIRAB intende rafforzare il suo impegno in direzione del progresso della ricerca scientifica nel campo dell’agricoltura biologica nel nostro Paese.
Il sito di RIRAB: www.rirab.it

Fonte: RIRAB

Parole chiave: