Data inizio
25 Gen 2021
News

In Friuli-Venezia Giulia, grazie al progetto 'Amica Terra'  l’AIAB ha ottenuto di poter far svolgere a due giovani tra i 18 ed i 28 anni il servizio civile presso l’associazione e le sue aziende. Il bando scadrà alle ore 14.00 del 15 febbraio.

Non ci sono particolari requisiti da rispettare, se non tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. La data indicativa di avvio è maggio 2021, la durata 1 anno e l’impegno richiesto è di 25 ore settimanali. Per tale periodo è previsto un assegno mensile erogato direttamente dallo Stato, un’assicurazione e gli eventuali rimborsi per spese di trasferta.
Tutti i dettagli sono consultabili nel Bando pubblicato sul sito del Servizio Civile. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente attraverso una procedura digitale tramite la piattaforma Domanda On Line (DOL) con le credenziali SPID (sistema di autenticazione dell’identità digitale che fornisce ai cittadini le credenziali per l’accesso a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione).

Ulteriori informazioni a questo LINK

Fonte: AIAB