Torna BioFach, dal 12 al 15 febbraio a Norimberga

12/02/2020
15/02/2020
Agenda

L’evento che ritorna nel prossimo febbraio resta sempre, a livello internazionale, il luogo di incontro per elezione del settore biologico. Combinato con Vivaness, la Fiera internazionale per la cura della persona naturale e bio, è un importante evento commerciale per il settore, ma anche un evento emotivo per la qualità degli  incontri e le opportunità di posizionamento dei prodotti. In nessun altro luogo clienti, fornitori, partner e potenziali nuovi clienti si incontrano così come a Norimberga, dove l'offerta incontra la domanda.  Tutti i prodotti in mostra sono certificati ai sensi dei Regolamenti europei o delle direttive di accreditamento dell’IFOAM,  che è anche il patrono della manifestazione. La fiera copre i settori dei prodotti biologici, delle bevande biologiche e dei prodotti biologici non alimentari. Lo scorso anno gli espositori hanno raggiunto quota 3.266 (di cui 280 ospiti di Vivaness), con la presenza di 51.500 visitatori commerciali da 143 paesi.

BioFach è utilizzato da parte delle aziende anche come veicolo della propria immagine:  sono oltre 1.000 i rappresentanti dei media di circa 40 paesi che frequentano la fiera,  offrendo una potente piattaforma di pubbliche relazioni.

Resta poi sempre elevato il numero di incontri, seminari e convegni professionali relativi al settore, con meeting fra  rappresentanti della politica, associazioni, ONG, VIP e altri opinion leader e figure di interesse pubblico. Qui le parti interessate discutono questioni riguardanti il mercato cercando assieme di modellare il futuro del settore.  

Tutte le informazioni sul BioFach si possono trovare QUI

Venue

Exhibition Centre di Norimberga, dal 12 al 15 febbraio 2020, dalle 9.00 alle 18.00 (fino alle 17.00 il 15 febbraio)

Fonte: BioFach

Luogo: 
Norimberga

Economia: