BIODURUM

Progetto BIODURUM: visita in azienda a Matera

Lunedì 4 giugno dalle ore 10, all’interno delle attività del progetto di ricerca BIODURUM, si svolgerà la visita nell’azienda agricola biologica di Tonia Dileo in c.da Piccinello a Matera verranno analizzate le coltivazioni dimiscuglio di grani duri.

Interverrà Pasquale De Vita del CREA - Centro di Ricerca per la Cerealicoltura di Foggia.

La locandina

Italiano

Progetto BIODURUM: visita ai campi sperimentali.

Per il giorno 11 Maggio 2018 dalle 9.30 alle 11.30 il CREA di Foggia ha organizzato la visita ai campi sperimentali del progetto BIODURM.

L'incontro è stato organizzato con l'obiettivo principale di coinvolgere le aziende appulo-lucane impegnate nel progetto, ma la giornata è aperta a tutti coloro fossero che interessati.

La LOCANDINA

Italiano

Visita ai campi sperimentali CREA di cerealicoltura

Il dott. Massimo Palumbo(CREA - Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria Centro di Ricerca Cerealicoltura e Colture Industriali (CI) - Acireale) coordinatore del Progetto BIODURUM sulla granicoltura Biologica, organizza per il giorno mercoledì 10 maggio 2017 a partire dalle ore 10.00 una visita delle prove sperimentali di Cerealipresso l’Azienda sperimentale CREA di Libertinia (CT),SS 192 km 31 (da Palermo, A19 uscita Agira; da Catania A19, uscita Catenanuova) Coordinate: Lat. 37°32'25"N; Long. 14°34'41"E.

Italiano
Abbonamento a BIODURUM