<P align=justify>Il comune sabino organizza conferenze e un libro per l'agricoltura biologica (e sabato gelato bio gratis per tutti). Due iniziative a Montopoli, una oggi e l’altra sabato, per ribadire l’importanza del biologico inteso non solo come sana alimentazione ma come stimolo culturale su cui investire anche per migliorare la produzione agricola. L’assessore all’Agricoltura Leandro Liotta, incontrerà oggi i genitori dei bambini delle scuole alla materna dei Granari per presentare il libro “Io mangio bio”. Un piccolo manuale divulgativo sulle pratiche agricole biologiche curato dal Comune che verrà distribuito alle famiglie con le indicazioni per un regime alimentare lontano da pericoli a cui spesso la cultura consumistica e poco attenta alla salute espone la società moderna . Sabato alle 16 in piazza del Comune, festa del gelato biologico, con una distribuzione gratuita che avverrà in collaborazione con l’azienda “La via Lattea” di Casperia. <BR><I>Fonte di informazione:</I> Il messaggero</P>