Congresso Mondiale del Biologico 2020: ancora un mese di tempo per iscriversi come speaker (EN)

21/09/2020
27/09/2020
Agenda

Il prossimo Congresso Mondiale del Biologico (#OWC2020) si terrà a Rennes, in Francia, dal 21 al 27 settembre 2020. Sono attesi più di 2.000 partecipanti in quella che si prevede essere un'opportunità unica per incontrare, discutere e promuovere il settore. Tutte le parti interessate (produttori, distributori, ricercatori e rappresentanti internazionali) sono invitate a contribuire a uno o più dei sei forum della conferenza, che compongono il programma di # OWC2020. I Forum previsti sono i seguenti:

 

Leadership Forum: dove si discuterà e modellerà il futuro del movimento biologico

Forum degli agricoltori e dei consulenti: dove si condivideranno conoscenze, innovazioni e iniziative

Forum scientifico: per presentare il lavoro, i risultati e le ricerche nel settore del biologico

Forum della filiera di approvvigionamento e del valore: per condividere esperienze stimolanti e affrontare le sfide più importanti per l'intera catena del valore (produzione, trasformazione, distribuzione)

Forum sulla cultura e l'educazione: per discutere i fondamenti filosofici e la condivisione delle conoscenze nel movimento del biologico

Forum degli stakeholder: per promuovere un approccio multi-actor e migliorare il modo di lavorare per sistemi alimentari biologici migliori

 

I forum saranno costituiranno  la maggior parte del programma ufficiale del Congresso e si svolgeranno dal 23 al 25 settembre 2020.

Tutti i contributi saranno esaminati da un gruppo di esperti. I relatori e i partecipanti selezionati saranno annunciati all'inizio del 2020.

Per iscriversi a parlare c’è tempo fino al 21 ottobre 2019: l’application si può scaricare QUI

Informazioni possono essere richieste alla mail contact@owc.bio

 

Fonte: Organic World Congress organizing consortium

Luogo: 
Rennes (Francia)