Eccellenze rurali, call per le buone pratiche della filiera olivicola-olearia

08/04/2020
News

La Rete Rurale Nazionale, nell’ambito del progetto Eccellenze Rurali, prevede la rilevazione di buone pratiche della filiera olivicola-olearia realizzate da imprese singole o in forma associata, nonché da organizzazioni di produttori. La segnalazione avviene attraverso la compilazione della scheda apposita.

Metodologia e criteri della rilevazione sono stati contestualizzati, adattati e declinati sulla tematica specifica. Il documento individua gli obiettivi e le finalità dell'attività, la scheda per la raccolta di informazioni relative alle realtà aziendali segnalate e la relativa nota metodologica.

Tutte le schede pervenute saranno esaminate da un apposito gruppo di lavoro afferente alla scheda progetto RRN 2.1 "Eccellenze Rurali". Le 10 realtà selezionate saranno oggetto di analisi approfondita sul campo e saranno documentate e diffuse sul portale della Rete Rurale Nazionale.

La possibilità di segnalare buone pratiche rimane aperta, a causa della perdurante situazione sanitaria, fino a nuovo avviso.

La scheda “Call For Proposal - Invito alla segnalazione di buone pratiche della Filiera olivicola-olearia” si può scaricare QUI

Fonte: Rete Rurale Nazionale

Produzioni: